Lunedì - Venerdì

09:00 - 17:00

Tel 02 89150947

2.0 RESCO

Manutenzione

Manutenzione Caldaie, scaldabagni e condizionatori a Milano

Quando si parla di manutenzione di caldaie, scaldabagni e manutenzione condizionatori  ogni intervento deve necessariamente essere eseguito tenendo conto delle indicazioni dell’azienda produttrice. Per questo è fondamentale affidarsi ad una realtà solida e composta da tecnici specializzati in varie tipologie di intervento e varie case costruttrici come noi di Resco 2.0.

Il nostro organico è formato da professionisti con anni di esperienza che eseguono corsi di aggiornamento periodici. Corsi per tutte le varie tipologie di caldaie, scaldabagni e condizionatori in modo da garantire servizi di manutenzione sempre al top. Durante ogni intervento i nostri tecnici utilizzano solo ricambi pari all’originale.

I nostri ricambi seguono scrupolosamente le linee guida delle case produttrici come Junkers, assistenza Ariston, assistenza Vaillant, Chaffoteaux, Ferroli e altre marche.

Al termine di ogni intervento di manutenzione viene rilasciato un elenco di tutte le operazioni eseguite e dei pezzi di ricambio utilizzati, per garantire sempre la massima trasparenza e semplicità ai nostri clienti. Per richiedere ulteriori informazioni su tutti i servizi di manutenzione per caldaie, scaldabagni e condizionatori contattarci ai nostri recapiti, o compilando il FORM. Il nostro staff è a vostra completa disposizione, per ogni esigenza.

Diagnosi e manutenzione

Con una diagnosi energetica è possibile individuare gli sprechi e le potenzialità di risparmio del sistema impianto ed implementare un processo di riqualificazione, con contabilizzazione calore Milano abbiamo la possibilità di monitorare i consumi.

Manutenzione straordinaria processo di raccolta dati, sopralluoghi, analisi dei consumi, studi di fattibilità, simulazioni di interventi di riqualificazione realizzabili.

Gli studi di fattibilità consentono di arrivare ad un intervento ottimale in conformità con le esigenze espresse dall’utenza e con le normative e leggi vigenti.

Gli interventi proposti sono volti durante la manutenzione caldaia obbligatoria a ridurre il consumo di energia. In primo luogo la termoregolazione del singolo ambiente con valvole termo-statiche, è la sostituzione ideale per ridurre i consumi nel condominio. Con la nuova caldaia a condensazione o sistemi ibridi con pompa di calore, dimensionata in base al nuovo e ridotto fabbisogno energetico.

La Manutenzione caldaie unitamente a questi interventi si propone, a risolvere i problemi di un’impianto autonomo. La contabilizzazione individuale del calore con ripartitori di calore per la suddivisione delle spese di riscaldamento, sono necessarie per contenere i consumi in presenza di un riscaldamento centralizzato.

Misurare i consumi di calore effettivi in seguito agli interventi di riqualificazione, in aggiunta alla pulizia dei radiatori e l’installazione di un filtro nel circuito di distribuzione, è la sostituzione migliore per ridurre i consumi. Le pompe di circolazione vecchie se sostituite con nuove più efficienti a giri variabili e l’integrazione con fonti energetiche rinnovabili aumentano la resa dell’impianto.

CONTRATTI DI TERZO RESPONSABILE

La 2.0 Resco offre inoltre servizi di conduzione e terzo responsabile degli impianti per assicurarne un corretto ed efficiente funzionamento.

Attraverso sistemi di monitoraggio dei consumi energetici e delle prestazioni degli impianti siamo in grado di verificare l’efficacia degli interventi di riqualificazione dell’impianto.

Con il contratto di conduzione e Terzo Responsabile ci occupiamo anche delle periodiche iscrizioni presso il CURIT e delle varie pratiche connesse.

Richiedi un Appuntamento