Lunedì - Venerdì

09:00 - 17:00

Tel 02 89150947

2.0 RESCO

Sostituzione

Sostituzione Caldaia

Sostituzione Caldaia, Resco una società che da oltre 25 anni si occupa con professionalità ed esperienza di installazione di caldaie, scaldabagni e condizionatori a Milano. Grazie all’esperienza del team a supporto dell’azienda e alla continua innovazione dei servizi e dei prodotti messi a disposizione dei clienti. Resco 2.0 è da sempre considerata come una delle più importanti realtà del settore degli impianti termici a Milano.

Sostituzione caldaia Detrazione 65% , sostituisci la vecchia con una nuova a condensazione, di classe A e  con l’installazione integrata di valvole di termoregolazione evolute o di pompe di calore.

Potrà essere usata la sostituzione Caldaia ecobonus  anche nel caso di installazione di sistemi cosiddetti ibridi che prevedono sistemi integrati tra caldaia e pompa di calore. Sostituzione caldaia Detrazione 50% sostituisci la vecchia caldaia con una caldaia a condensazione di classe A, ma senza valvole.

Sostituzione Scaldabagno

Quando si eseguono servizi di sostituzione di caldaie, scaldabagni e condizionatori è importante una squadra in grado di occuparsi della progettazione. Sia per eseguire un lavoro a regola d’arte con ottimizzazione dei costi e delle tempistiche di installazione.

Il team di Resco 2.0 vanta progettisti in grado di studiare impianti eco sostenibili su misura per ogni abitazione o per ogni immobile commerciale.  Garantendo sempre risultati eccellenti e al top del mercato. Noi di Resco 2.0 utilizziamo principalmente prodotti Junkers, Ariston, Vaillant. Riello e Ferroli e di altre marche.

Garantiamo servizi di installazione di caldaie, scaldabagni e condizionatori di alto livello per ogni necessità, analizzando ogni esigenza dei clienti e progettando su misura ogni intervento. 

Sostituzione Climatizzatore

Sostituzione Climatizzatore, per l’accesso agli incentivi, è raccomandabile farsi seguire nella richiesta delle detrazioni da professionisti e consulenti del settore. Controlla che la società ed il Personale a cui affidati i lavori di climatizzazione siano in possesso delle certificazioni (F-gas e Fer), sopratutto da quanti anni opera nel settore.

Sostituzione del climatizzatore come unica fonte primaria di climatizzazione invernale, con un nuovo climatizzatore avente coefficiente di rendimento superiore 3,70 (COP).

Può usufruire del Bonus Risparmio Energetico 65%, con coefficiente di rendimento superiore 3,70. Mentre la sostituzione del vecchio climatizzatore, con uno di classe energetica A+, essendo fonte primaria di climatizzazione invernale un altro generatore di calore. Puoi usufruire del beneficio fiscale Bonus per ristrutturazione edilizia 50%

Manutenzioni

La manutenzione caldaia o la manutenzione climatizzatori e fondamentale per la durata dell’apparecchiatura.

Richiedi un Appuntamento